annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigare durante una conversazione telefonica

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Louis2, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos
Sangior
Grande
Grande
Adesso risulta risolto?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sangior, se necessiti ancora della mia assistenza puoi dettagliarmi la tua richiesta? Resto in attesa. 

0 Kudos
Sangior
Grande
Grande
Durante una chiamate non è possibile usare internet, come mai?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sangior, il servizio da te richiesto è garantito dalla tecnologia Volte. Verifica che il tuo dispositivo sia supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.

0 Kudos
Giogre76
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso cellulare... sei riuscito a risolvere?


@roby.c72  ha scritto:
Salve, anche io da qualche settimana in conversazione non ho più la connesione dati. Ieri il servizio clienti mi ha detto di attivare il VoLTE, che il mio telefono supporta, ma con ho. non sono riuscito ancora ad attivarlo.
Il dispositivo è un Xiaomi redmi note 9

 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giogre76, hai verificato che il Volte sia attivo sul cellulare e che ci sia buona copertura 4g? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Giogre76
Grande
Grande
Il mio cellulare non ha il Volte
0 Kudos
Gnagnolone
Grande
Grande
Salve il mio cell. Ha il volte attivo ma niente da fare.
Mi crea molti problemi di lavoro.
Mi chiamano e non navigo più.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giogre76, siamo qui per aiutarti . Come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farci sapere?

0 Kudos