Ciao @ninuzzo700, tutte le offerte ho. Mobile hanno il VoLTE incluso e gratuito, ma se il tuo telefono non collabora, controlla questi punti:
assicurati che il software sia compatibile con il mercato EU; Verifica che il telefono sia stato prodotto dopo il 2021 (puoi consultare la lista dei dispositivi prodotti prima del 2021). Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/VoLTE-Chiamate-chiare-Zero-interruzioni/...
Se dopo tutti questi controlli VoLTE ancora non funziona, sono qui per aiutarti. Scrivimi in privato e risolveremo insieme. Buona giornata.
Ciao @Teo184,
il modello indicato non è attualmente presente nell' elenco dei dispositivi compatibili con il Servizio VoLTE di ho. mobile. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Alessio_88, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti indicarmi marca e modello preciso del dispositivo che stai utilizzando? Ti fornirò riscontro al più presto.