annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigare durante una conversazione telefonica

ho.risolto Vai alla soluzione
60 RISPOSTE 60
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ninuzzo700, tutte le offerte ho. Mobile hanno il VoLTE incluso e gratuito, ma se il tuo telefono non collabora, controlla questi punti:
assicurati che il software sia compatibile con il mercato EU; Verifica che il telefono sia stato prodotto dopo il 2021 (puoi consultare la lista dei dispositivi prodotti prima del 2021). Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/VoLTE-Chiamate-chiare-Zero-interruzioni/... 
Se dopo tutti questi controlli VoLTE ancora non funziona, sono qui per aiutarti. Scrivimi in privato e risolveremo insieme. Buona giornata.

0 Kudos
ninuzzo700
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco più a navigare durante la conversazione da quando ho cambiato il telefono il telefono in questione è Asus zenfone 11 ultra mentre prima avevo un Huawei P20 se gentilmente potreste risolvermi il problema. grazie
0 Kudos
ninuzzo700
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Succede solo con HO mobile... è meglio cambiare ...
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piko73, che telefono stai utilizzando? Fammi sapere sono a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Piko73
Grande
Grande
Non riesco a navigare durante una chiamata!! VOLTE e attivato....cosa posso fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teo184,
il modello indicato non è attualmente presente nell' elenco dei dispositivi compatibili con il Servizio VoLTE di ho. mobile. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Teo184
Grande
Grande
Ciao a tutti, ho un Xperia 1iii purtroppo durante le chiamate la rete dati non funziona, avete qualche suggerimento?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio_88, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti indicarmi marca e modello preciso del dispositivo che stai utilizzando? Ti fornirò riscontro al più presto.

0 Kudos
Alessio_88
Grande
Grande
Salve, da qualche giorno durante le chiamate non riesco piu' a navigare, non dipende dalla copertura perche' la copertura e' massima, state tagliando internet durante le chiamate perche' non vi basta piu' la banda? Spero in un rapido riscontro altrimenti si cambia operatore, grazie.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giggig10, potresti indicarmi marca e modello preciso del dispositivo che stai utilizzando? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos