Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Lupa, ti informo che al momento la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho., pertanto la chiamata in connessione non è garantita. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao @Ntixi, ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona. Buon proseguimento di giornata.
Buongiorno! Ho sempre avuto la connessione durante la chiamata anche con voi di ho mobile, ora è qualche mese che costantemente è assente internet mentre chiamo, come posso fare?
Ciao @Winnyvmc, ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona. Buon proseguimento di giornata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.