annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigare durante una conversazione telefonica

ho.risolto Vai alla soluzione
Winnyvmc
Grande
Grande

Buongiorno, volevo sapere perchè non riesco a navigare o ad usare una qualsiasi applicazione durante una conversazione telefonica?????

Con tutti gli altri gestori precedenti questa operazione era possibile. E' una funzione molto importante quando si lavora.

E' un problema momentaneo, si risolverà in futuro o bisognerà "accontentarsi".....?

Grazie per la risposta

Vincenzo

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Winnyvmcti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona. Buon proseguimento di giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
57 RISPOSTE 57
BigG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Vincenzo,
La tecnologia che permette di navigare in 4G e parlare contemperamente non è disponibile sulle SIM ho.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Winnyvmcti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ntixi
Grande
Grande
Buongiorno!
Ho sempre avuto la connessione durante la chiamata anche con voi di ho mobile, ora è qualche mese che costantemente è assente internet mentre chiamo, come posso fare?
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ntixi, ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Gabriele5
Grande
Grande
Io anche con una connessione 4g a pieno campo non funziona. Si possono avere degli esempi? Grazie
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
La connessione non è garantita in quanto il servizio VolTe non è supportato.
Riccardo4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vero avuto conferma direttamente dal servizio clienti. Qualche pecca ce...
0 Kudos
Riccardo4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualche pecca esiste....
0 Kudos
Lupa
Grande
Grande
Non riesco a navigare durante una chiamata. Perché?
0 Kudos