annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigare durante una conversazione telefonica

ho.risolto Vai alla soluzione
Lupir
Grande
Grande
È una grande limitazione che sapendolo prima non avrei scelto ho mobile... Ora chi paga i danni di una mancata informazione?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è una “grande limitazione“ che hanno ad oggi la maggioranza dei gestori specie virtuali e non dichiarano apertamente esattamente come ho.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lupir, ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Ex1
Grande
Grande

Stessa solfa. Volevo passare in Vodafone ed ho espressamente richiesto se la connessione fosse presente in conversazione dato che il mio operatore non la consentiva (1 mobile) e mi è stato garantito dal "venditore" che era tutto apposto. Naturalmente non funziona come appena confermato dal servizio clienti e da questo post, perfetto. Mi sento davvero preso in giro e se potessi tornerei indietro. Ormai la frittata è fatta ma appena mi capita l'occasione vado immediatamente in Vodafone.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ex1, ho. sta lavorando per migliorare l' esperienza dei clienti; per ora sta effettuando dei test a campione quindi in modo casuale, in caso di apertura del servizio su tutti i clienti provvedremo ad informarli tempestivamente. Buona serata!

Pix88
Grande
Grande
Da pochi giorni appena apro una chiamata cade la connessione pur essendoci abbastanza segnale. Riuscite a risolvere?
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pix88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
supermariofriuli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È assolutamente necessario che attiviate questo servizio in tutti i cellulari non posso rimanere in ho con il mio Xiaomi poco X3 NFC appena preso se durante una chiamata non ho la connessione in hotspot... Quando pensate di risolvere il problema?
0 Kudos
supermariofriuli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi scusi ma a me risulta che avete smantellato la rete 3G per cui le chiamate in 4G non supportano ora anche la rete internet ti precedentemente durante una chiamata passava automaticamente dal 4G al 3G... Non riesco a capire se intendete risolvere il problema o no anche per decidere se cambiare operatore visto che ho preso da poco il cellulare Xiaomi poco X3 NFC e non funziona internet mentre chiamo non compare nemmeno l'opzione volte.. grazie
0 Kudos
Pix88
Grande
Grande
Qualcuno ha risolto? Ancora altri 2 giorni e cambio operatore
0 Kudos