annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigare durante una conversazione telefonica

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lupa, ti informo che al momento la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho., pertanto la chiamata in connessione non è garantita. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Steveaustin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Noto anche io la stessa problematica. All’inizio tutto perfetto: navigazione veloce, possibilità di navigare anche in conversazione e linea voce stabile anche in autostrada e tragitti lunghi.
Attualmente, e da diversi mesi, niente di quanto elencato si verifica più, purtroppo avviene esattamente il contrario. Peccato perché ho fatto ad ho mobile una gran pubblicità. Ho fatto transitare più di 50 persone tra amici e parenti. Non è tutto oro quello che luccica. È stato bello finché è durato.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sicuramente ho. non ci sta facendo una bella figura con questi diffusi problemi di rete.
0 Kudos
Steveaustin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi sa che devi cambiare gestore. Ho Mobile sembra abbia deciso, nell’ultimo periodo, di abbassare il suo standard qualitativo. Troppo conveniente anche per mamma Vodafone. Chi può avere interesse a rimanere in Vodafone, con continue rimodulazioni e a tariffe più care, quando “La figlia” offre tariffe più basse e costi globali ben più contenuti?!? Tutto qui
0 Kudos
Steveaustin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sembra abbiano abbassato lo standard qualitativo. Erano troppo convenienti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Steveaustin, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Steveaustin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Messaggio standardizzato. Ho già risposto alla tua collega con gli stessi dati chiesti adesso. Tutto inutile, il vostro massimo sforzo si ferma qui. Dopo il nulla
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ripeto:ho.mobile non ci sta' facendo per niente una bella figura,avere non pochi clienti scontenti e delusi per disservizi è il peggio per un'operatore,se a qualcuno dei piani alti ho. interessa qualcosa.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Steveaustin, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Lupir
Grande
Grande
È una grande limitazione che sapendolo prima non avrei scelto ho mobile... Ora chi paga i danni di una mancata informazione?
0 Kudos