annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigare durante una conversazione telefonica

ho.risolto Vai alla soluzione
alerubeargo
Grande
Grande
Salve.
è da qualche settimana che non riesco più a navigare durante una chiamata. Gradirei sapere cosa sta succedendo.
cordiali saluti
Alessandro
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alerubeargo,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Giogre76
Grande
Grande
Sempre la solita risposta registrata.... perché non spiegare bene, anche io qualche tempo fa riuscivo a navigare e chiamare allo stesso tempo ora non più....
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giogre76, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
roby.c72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, anche io da qualche settimana in conversazione non ho più la connesione dati. Ieri il servizio clienti mi ha detto di attivare il VoLTE, che il mio telefono supporta, ma con ho. non sono riuscito ancora ad attivarlo.
Il dispositivo è un Xiaomi redmi note 9
Manup.1987
Grande
Grande
Anche io sto riscontrando questo problema ultimamente. Posso avere assistenza? Grazie mille
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manup.1987, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Chiara_82
Grande
Grande
Anch'io vorrei che il problema sia risolto, potreste contattare anche me in privato? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara_82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Louis2
Grande
Grande
Anch'io ho questo problema,potreste contattare anche me in privato? Grazie
Possessore di Xiaomi Mi8 con seguenza numerica già effettuata e messaggio di Volte abilitato
0 Kudos