annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione azzerata

Vento
Grande
Grande
Salve, È da qualche giorno che la velocità della mia linea è drasticamente diminuita.
Mi accade indifferentemente da dove mi trovo.
Che cosa sta succedendo?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vento, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Vento
Grande
Grande
Ciao Alexander..
Grazie per la risposta, ma conoscevo le informazioni che hai scritto, mi sembrano abbastanza ovvie... potrei andare sul tetto e sicuramente la ricezione Sarebbe migliore. Il punto è che fino a due settimane fa la linea era molto migliore, sia dentro casa che fuori. Io sto segnalando il fatto che da due settimane più o meno ho la metà della velocità e anche l'hotspot non sta più funzionando.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vento, ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos