12 RISPOSTE 12
Benedetta
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Manolok
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2025
02:14 PM
Persiste da questa mattina alle 6 , il mio credito è positivo e la mia offerta attiva. Ho un iPhone 11 Pro e due ore fa ho aggiornato il sistema operativo ma senza soluzione al mio problema
Sirya1
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2020
10:37 AM
Ciao @ snich, sono qui per aiutarti! La criticità che hai segnalato persiste ancora o è stata risolta?
snich
![Grande - Livello 2 Grande - Livello 2](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-06-2020
07:31 AM
Il router che ho provato era proprio il mio, per fare una verifica certa. il router non l'ho appena comprato, ce l'ho da più di 6 mesi ed è sempre andato benissimo. Adesso un operatore di ho mi ha inviato una scheda che dovrei compilare con una sfilza di domande... anche iliad ha avuto problemi nella mia zona tempo fa ma non hanno fatto tutte ste manfrine, hanno verificato e risolto
DarkChris
![Genio Genio](/html/@12152EC84174F0AE0139B1A13DC5B653/assets/img/7genio.png)
Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2020
05:03 PM
Esattissimo! Le SIM ho. non si configurano al volo sui router qui di bisogna smanettarci, perciò nel caso di acquisto di un router bisogna capire quali siano quelli che funzionano bene anche aiutandosi con questo forum.
lele992
![Numero Uno Numero Uno](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2020
04:39 PM
guarda di sei risposto da solo ...
cerca di fare + segnalazioni possibili sulla pagina ho dei vari social
2 sono le soluzioni ho cambi scheda telefonica
o ti compri il modem che ha il tuo amico e risolvi ...
le schede ho sono particolari x essere utilizzate come una normale adsl
snich
![Grande - Livello 2 Grande - Livello 2](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2020
10:16 PM
Aggiornamento: ho provato il router a casa di un mio amico che abita a circa 30km da casa mia e lì funziona alla perfezione, quindi posso confermare che il router e le impostazioni dell'APN sono configurati correttamente! Deve quindi esserci per forza un problema sul segnale 4g nella mia zona
snich
![Grande - Livello 2 Grande - Livello 2](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2020
10:30 AM
Può darsi, ma non mi spiego allora perché fino adesso non ho mai avuto problemi... Come non ne ho adesso se forzo la connessione in 3G..
DarkChris
![Genio Genio](/html/@12152EC84174F0AE0139B1A13DC5B653/assets/img/7genio.png)
Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2020
04:09 PM
Il problema è che la SIM ho. è una scheda basica cioè ottima per usare il web sul fonino e pure come hotspot ma quando si vuole inserirla in un router bisogna gestire diverse impostazioni manualmente e lì diventa più difficile, il consiglio magari è documentarsi e chiedere sui forum dei clienti Huawei che ti assicuro che a volte ne sanno molto più loro di quelli del loro servizio clienti.
snich
![Grande - Livello 2 Grande - Livello 2](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2020
03:49 PM
Allora ho scritto un messaggio su Messenger, mi hanno fatto fare delle prove ma al momento non ho risolto. Per essere più precisi la SIM la uso in un router 4G di Huawei, sempre funzionato benissimo per più di 6 mesi. L'ho provata sul mio telefono e con 4G nessun problema, provato quindi a mettere una SIM di un altro operatore nel router e funziona benissimo, quindi non è un problema del router.. non ci capisco più nulla!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »