annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione internet

G.1
Grande
Grande
Durante le chiamate voce non riesco ad utilizzare internet. Come posso risolvere il problema. Fino a dicembre 2020 riuscivo ad effettuare le due operazioni in contemporanea
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@G.1 Prima riuscivi perchè durante la chiamata, la connessione passava in 3G; mentre adesso che vodafone ha dismesso questa rete, per poter fare le due cose contemporanemente è necessario avere il VoLTE attivo. Questa tecnologià però non è attualmente abilitata su tutti i dispositivi. 

 

Ti lascio in allegato la lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho,; se il tuo cellulare è presente ma comunque il VoLTE non ti funziona, dovrai contattare direttamente il servizio clienti.

0 Kudos
Polypus
Grande
Grande
Purtroppo lo abbiamo in tantissimi..
Se non risolvono, è un bel problema.. Dicono dipenda dal cellulare, in realtà, dipende da loro e dal fatto che hanno dismesso una rete (3G) senza valutare le conseguenze, ovvero senza pensare alle soluzioni..
Io mi sono dato un tempo di attesa e poi ciaone verso altri che non hanno questa problematica..
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G.1, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos