5 RISPOSTE 5
Mak92

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2020
02:44 PM
Sono un mese che sto così..in attesa.
Io cambio.
E ne ho due di sim ho.mobile.
Non credo sia causa coronavirus che l'assistenza va a farsi fottere così facilmente.
Basta ormai ho deciso che cambio, mi sono fatto acido il sangue per un mese appresso a ste teste di c***o.
Io cambio.
E ne ho due di sim ho.mobile.
Non credo sia causa coronavirus che l'assistenza va a farsi fottere così facilmente.
Basta ormai ho deciso che cambio, mi sono fatto acido il sangue per un mese appresso a ste teste di c***o.
Mak92

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2020
02:43 PM
Sono un mese che sto così..in attesa.
Io cambio.
E ne ho due di sim ho.mobile.
Non credo sia causa coronavirus che l'assistenza va a farsi fottere così facilmente.
Basta ormai ho deciso che cambio, mi sono fatto acido il sangue per un mese appresso a ste teste di c***o.
Io cambio.
E ne ho due di sim ho.mobile.
Non credo sia causa coronavirus che l'assistenza va a farsi fottere così facilmente.
Basta ormai ho deciso che cambio, mi sono fatto acido il sangue per un mese appresso a ste teste di c***o.
Domenico12

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tonia991

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Checca

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leleale1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2020
01:19 PM
Buongiorno da ieri 17/03 non riesco a navigare con il mio nr. 351/0589678. Impossibile contattarvi al servizio clienti. Ho urgente necessità di ripristinare il servizio per questioni lavorative
Risolto vai alla soluzione