annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione internet

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Mak92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono un mese che sto così..in attesa.
Io cambio.
E ne ho due di sim ho.mobile.
Non credo sia causa coronavirus che l'assistenza va a farsi fottere così facilmente.
Basta ormai ho deciso che cambio, mi sono fatto acido il sangue per un mese appresso a ste teste di c***o.
0 Kudos
Mak92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono un mese che sto così..in attesa.
Io cambio.
E ne ho due di sim ho.mobile.
Non credo sia causa coronavirus che l'assistenza va a farsi fottere così facilmente.
Basta ormai ho deciso che cambio, mi sono fatto acido il sangue per un mese appresso a ste teste di c***o.
0 Kudos
Domenico12
Grande
Grande
Nemmeno io riesco a navigare ne tanto meno contattarvi...che schifo
Tonia991
Grande
Grande
Non riesco a navigare ******oo
Checca
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema e non riesco a parlare con un operatore ..credo cambierò
Leleale1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno da ieri 17/03 non riesco a navigare con il mio nr. 351/0589678. Impossibile contattarvi al servizio clienti. Ho urgente necessità di ripristinare il servizio per questioni lavorative