annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta e assente durante le telefonate

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @m_napoleone, per poter navigare e parlare contestualmente il dispositivo deve essere abilitato al VoLte, puoi verificare i dispositivi attualmente abilitati dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Per quanto riguarda la lentezza di connessione ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
m_napoleone
Grande
Grande
Aggiungo che abbiamo tre SIM ho e hanno tutte lo stesso problema, di cui una in router 4G a doppia SIM, che in questo momento sta andando con la SIM di backup di Very Mobile ed è l'unica che funziona.
0 Kudos
m_napoleone
Grande
Grande
Salve, da qualche giorno la navigazione è incredibilmente lenta.
Inoltre, nonostante la zona con buona copertura, non navigo durante le telefonate.
Grazie
0 Kudos