annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
ppanigo.69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno mi scuso ma mi sento impedito ... faccio fatica a muovermi e trovare le cose nel supporto e ... dove li trovo i messaggi privati ? Prima di ritrovare questo messaggio ci ho messo 10 minuti ... grazie
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ppanigo.69,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

Hido191
Grande
Grande
Buongiorno, anche a me e a mio padre succede, non si connette in 4g
0 Kudos
Alefusa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, è da circa 2 settimane che devo continuamente disattivare la connessione dati e riattivarla per poter navigare un po'. Attendo notizie, grazie!
ppanigo.69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno disturbo anch'io ... è 1 settimana che riscontro navigazione lenta da casa su 2 numeri ho ma buona copertura ... grazie mille in anticipo
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nama_moon, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo un tuo riscontro. Buona giornata.

Nama_moon
Grande
Grande
Anch'io da un paio di settimane sto riscontrando la navigazione più lenta
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Basil, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione augurandoti un buon proseguimento di giornata.

Noeme
Grande
Grande
Anche mia mamma sta riscontrando lo stesso problema
Basil
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, non so perché ma da oggi la velocità di navigazione è veramente lenta in generale, speedtest che fanno spavento... vorrei cercare di capire se è un problema mio o se più utenti stanno passando la stessa esperienza. Uso ho mobile da un paio di mesi e fino ad ora era tutto perfetto.