annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian20, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Gian20
Grande
Grande
Buongiorno,
Il primo mese la navigazione era fluida ed ero contento del servizio. Dal primo rinnovo (un caso?) avvenuto due giorni fa, la navigazione non è praticamente più pervenuta e continuamente va in down. Come è possibile? Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kappa5 , porta la rete momentaneamente da 4G a 3G per verificare se c'è fluidità di connessione. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Kappa5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io da un paio di settimane navigo lento. Speedtest fatto in
DOWNload 1,73
Upload 0,25
Ping 56ms
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @binaco90, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
binaco90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho problemi di navigazione soprattutto nelle ore serali dalle ore 18.00 alle 23.00 circa non si riesce a vedere nessun video speedtest al di sotto 0.56 imbarazzanti probabile più utenza connessa mah valuterò altri gestori
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danilo2610, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Prova a metterlo in 2g aspettare 50 secondi e rimetterlo in 4g se non dovesse andare fare un ripristina rete e riconfiguralo

0 Kudos
Danilo2610
Grande
Grande
Sto riscontrando che va lentissima la navigazione, posso sapere perché?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova a metterlo in 2g aspettare 50 secondi e rimetterlo in 4g se non dovesse andare fare un ripristina rete e riconfigurarlo
0 Kudos