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Navigazione lenta

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Franco9266
Grande
Grande
Anche io ho il problema della navigazione lenta da qualche tempo.Sto pensando seriamente di cambiare operatore.Peccato perché è una buona offerta...Ma se non va ,serve a poco.
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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mrbig, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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Mrbig
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Avete limitato la banda a seguito vs "regalo" di illimitato?
Se si è estremamente scorretto!
Dovevate avvisare e poi al limite ripristinare la velocità e il piano in corso.
Riattivate in qualche modo!
Ci devo lavorare!
Attendo riscontro
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Mrbig
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io ho connessione praticamente assente sperdtest 0.06 download 0,04 upload!
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Mrbig
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io ho connessione praticamente assente sperdtest 0.06 download 0 04 upload!
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Morso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche il telefono di mia figlia, lentissimo, mio figlio stesso telefono stesso operatore stesse configurazioni con piano inferiore, 50gb vs 70gb, va velocissimo.
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NicoGhezzi
Grande
Grande
Buona sera, la navigazione è a 56k in un'altra scheda. Non riesco a parlare con un operatore e cerco una soluzione. Il problema persiste con diversi dispositivi e leggendo nel forum pare una cosa frequente per molti utenti...
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Adrian4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch’io ho lo stesso problema.
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariElla7; @Ale.alessandra8; @Rita90, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Rita90
Grande
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È una settimana che risulta sempre la E di emergenza e la connessione non va per niente bene.
Come risolviamo?
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