Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi potete dire se homobile ha risolto il problema a qualcuno di voi. Io ho internet bloccata da 3 giorni L'assistenza non mi ha dato soluzione alternative.
Anche io ho il problema della navigazione lenta da qualche tempo.Sto pensando seriamente di cambiare operatore.Peccato perché è una buona offerta...Ma se non va ,serve a poco.
Avete limitato la banda a seguito vs "regalo" di illimitato? Se si è estremamente scorretto! Dovevate avvisare e poi al limite ripristinare la velocità e il piano in corso. Riattivate in qualche modo! Ci devo lavorare! Attendo riscontro
Anche il telefono di mia figlia, lentissimo, mio figlio stesso telefono stesso operatore stesse configurazioni con piano inferiore, 50gb vs 70gb, va velocissimo.
Buona sera, la navigazione è a 56k in un'altra scheda. Non riesco a parlare con un operatore e cerco una soluzione. Il problema persiste con diversi dispositivi e leggendo nel forum pare una cosa frequente per molti utenti...
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.