annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mrbig Innanzitutto non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque.

 

Sono sempre più convinta che è proprio vero il detto "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire." 

Forse non hai capito, che se aspetti che ti contattino loro, farai la muffa.. quindi se vuoi provare a risolvere il problema/avere una risposta componi il numero del servizio clienti e chiama tu. 

0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Non lo diranno neppure mai apertamente, perché non è scritto nel contratto, ma questo è il loro modus operandi. Valutate voi cosa fare.

La situazione è questa, navigherai da lumaca un mese.

____________
Parcour!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mrbig, ti ho contattato in privato. A presto! 

0 Kudos
Stesso problema e non posso lavorare
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca88888888888, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Lau97
Grande
Grande
Ormai sono due giorni che internet va lentissimo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lau97, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Mi contattereste anche a me se avete una soluzione al blocco di 30 giorni per consumo "eccessivo" di traffico dati?

____________
Parcour!
0 Kudos
Simonx89
Grande
Grande
Salve ho appena attivato ho-mobile tramite una portabilita da iliad che ancora deve verificarsi ma posso utilizzare la sim ho ma e lentissimo.. non so il perche? Forse dopo che e avvenuta la portabilità andrà piu veloce?

Grazie
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Hai impostato l'APN correttamente?

____________
Parcour!
0 Kudos