annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Fulvio52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'operazione di spostare sul 2g è quello che ne consegue, a mio parere non serve a niente. Ho provato e riprovato diverse volte nessun risultato
0 Kudos
Fulvio52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I messaggi in privato servono solo come pagliativi, rispondere seriamente a tutti con sincerità sarebbe la cosa più corretta
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
0 Kudos
AttilioMac
Grande
Grande
Io ho una scheda solo dati da 200 gb, mi hanno detto la stessa cosa. Se li consumi tutti ti fermano per un mese con una navigazione impossibile. Però io ho pagato il mese e non lo sto usando.
Questa é serietà???
Hanno perso un cliente e mie recensioni saranno totalmente negative
0 Kudos
Fà
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo che la lentezza di navigazione è dovuta a saturazione/congestione di rete. Dalle mie parti sarà rimasto sì e no il 30% dei residenti (gli altri sono tutti in ferie) ed ora la linea dati viaggia fra i 20 e i 30 Mbps. Ciao.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @holasim, ti invitiamo a spostare la  modalità di rete da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
holasim
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da giorni solo edge o nessuna connessione.
0 Kudos
holasim
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No, anche io da giorni navigo solo edge o zero connessione
0 Kudos
Fà
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Ariannah1, mercoledì scorso ti ho fornito i dati che mi hai richiesto in privato, ma non ho ancora ricevuto tue notizie. Ci sono stati dei problemi?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mailto150864, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!

0 Kudos