annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Fà
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dimenticavo... durante tutto il processo, nei momenti di 4G il segnale era sempre buono tra le 2 e 3 tacche (anche quando non riuscivo a navigare) e in 2G era massimo (4 tacche).
mailto150864
Grande
Grande

Stesso problema da qualche giorno, rete lenta in 4 G e poi passa in Edge che e come non avere dati.


@Franck  ha scritto:
4g molto lento da questa mattina, ho provato ad andare in 3g ma va in edge;
È un problema solo mio ?

 

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fà, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mailto150864, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fà
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Ariannah1, mercoledì scorso ti ho fornito i dati che mi hai richiesto in privato, ma non ho ancora ricevuto tue notizie. Ci sono stati dei problemi?
0 Kudos
holasim
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No, anche io da giorni navigo solo edge o zero connessione
0 Kudos
holasim
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da giorni solo edge o nessuna connessione.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @holasim, ti invitiamo a spostare la  modalità di rete da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fà
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo che la lentezza di navigazione è dovuta a saturazione/congestione di rete. Dalle mie parti sarà rimasto sì e no il 30% dei residenti (gli altri sono tutti in ferie) ed ora la linea dati viaggia fra i 20 e i 30 Mbps. Ciao.
0 Kudos
AttilioMac
Grande
Grande
Io ho una scheda solo dati da 200 gb, mi hanno detto la stessa cosa. Se li consumi tutti ti fermano per un mese con una navigazione impossibile. Però io ho pagato il mese e non lo sto usando.
Questa é serietà???
Hanno perso un cliente e mie recensioni saranno totalmente negative
0 Kudos