72 RISPOSTE 72
Sirya

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27-05-2022
08:28 PM
Ciao @Monique5, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Monique5

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26-05-2022
08:25 PM
Dopo il rinnovo anticipato di un giorno la navigazione fa veramente schifo non vorrei essere di nuovo costretta a cambiare gestore vorrei sapere la motivazione di questo disservizio grazie
Sirya

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NICOMONI

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15-03-2022
07:19 PM
Buongiorno, è da circa due settimane che ho difficoltà nello Smart Working per la rete troppo lenta. È possibile verificare se ci sia un problema? Grazie
Linos1

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Benedetta

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31-10-2021
04:52 PM
Ciao @AttilioMac, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
Francesco_77

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AttilioMac

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30-10-2021
12:57 PM
Grazie, ma sono più di trenta giorni che c è l ho. Ma non sono per i 20 euro ma il fatto che non ti danno informazioni in merito e mi hanno lasciato senza internet con i ragazzi che fanno la dad.
Ho già deciso di cambiare gestore.
Sicuramente non consiglierò nessuno di passare ad ho.
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Francesco_77

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30-10-2021
11:54 AM
@Fulvio52 per il fatto di spostare su 2g , serve solamente quando la rete è congestionata (obsoleta)
il dispositivo potrebbe avere problemi , perché non è detto che sia x forza un problema dell'operatore.
in questi casi si fa reset delle reti e vanno inseriti gli APN nuovi manualmente se il dispositivo è un modem o chiamando il 421113 se è un dispositivo mobile o andare dall'applicazione alla voce configuro mio dispositivo
il dispositivo potrebbe avere problemi , perché non è detto che sia x forza un problema dell'operatore.
in questi casi si fa reset delle reti e vanno inseriti gli APN nuovi manualmente se il dispositivo è un modem o chiamando il 421113 se è un dispositivo mobile o andare dall'applicazione alla voce configuro mio dispositivo
Francesco_77

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30-10-2021
11:50 AM
@Fulvio52 ti ho messo il link perché non dici che non ti sei trovato bene .. adesso scrivi che i messaggi in privato non servono a nulla .. dai perché li chiedono in privato ? perché bisogna dare informazioni private ..
scusa ma mi sembra che tu cerchi di screditare la ho .
ti trovi male , non ti hanno dato il supporto che ti aspettavi ? hai tutto il diritto del ripensamento , ti ho lasciato il link per il ripensamento .. cosa serve continuare a cercare di screditare ecc , cambi se non ti trovi bene , perché se tu hai avuto un problema non significa che tutti li debbano avere
scusa ma mi sembra che tu cerchi di screditare la ho .
ti trovi male , non ti hanno dato il supporto che ti aspettavi ? hai tutto il diritto del ripensamento , ti ho lasciato il link per il ripensamento .. cosa serve continuare a cercare di screditare ecc , cambi se non ti trovi bene , perché se tu hai avuto un problema non significa che tutti li debbano avere
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