72 RISPOSTE 72
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-05-2022
08:28 PM
Ciao @Monique5, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Monique5

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-05-2022
08:25 PM
Dopo il rinnovo anticipato di un giorno la navigazione fa veramente schifo non vorrei essere di nuovo costretta a cambiare gestore vorrei sapere la motivazione di questo disservizio grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
NICOMONI

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-03-2022
07:19 PM
Buongiorno, è da circa due settimane che ho difficoltà nello Smart Working per la rete troppo lenta. È possibile verificare se ci sia un problema? Grazie
Linos1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Benedetta

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-10-2021
04:52 PM
Ciao @AttilioMac, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
AttilioMac

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-10-2021
12:57 PM
Grazie, ma sono più di trenta giorni che c è l ho. Ma non sono per i 20 euro ma il fatto che non ti danno informazioni in merito e mi hanno lasciato senza internet con i ragazzi che fanno la dad.
Ho già deciso di cambiare gestore.
Sicuramente non consiglierò nessuno di passare ad ho.
Ho già deciso di cambiare gestore.
Sicuramente non consiglierò nessuno di passare ad ho.
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-10-2021
11:54 AM
@Fulvio52 per il fatto di spostare su 2g , serve solamente quando la rete è congestionata (obsoleta)
il dispositivo potrebbe avere problemi , perché non è detto che sia x forza un problema dell'operatore.
in questi casi si fa reset delle reti e vanno inseriti gli APN nuovi manualmente se il dispositivo è un modem o chiamando il 421113 se è un dispositivo mobile o andare dall'applicazione alla voce configuro mio dispositivo
il dispositivo potrebbe avere problemi , perché non è detto che sia x forza un problema dell'operatore.
in questi casi si fa reset delle reti e vanno inseriti gli APN nuovi manualmente se il dispositivo è un modem o chiamando il 421113 se è un dispositivo mobile o andare dall'applicazione alla voce configuro mio dispositivo
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-10-2021
11:50 AM
@Fulvio52 ti ho messo il link perché non dici che non ti sei trovato bene .. adesso scrivi che i messaggi in privato non servono a nulla .. dai perché li chiedono in privato ? perché bisogna dare informazioni private ..
scusa ma mi sembra che tu cerchi di screditare la ho .
ti trovi male , non ti hanno dato il supporto che ti aspettavi ? hai tutto il diritto del ripensamento , ti ho lasciato il link per il ripensamento .. cosa serve continuare a cercare di screditare ecc , cambi se non ti trovi bene , perché se tu hai avuto un problema non significa che tutti li debbano avere
scusa ma mi sembra che tu cerchi di screditare la ho .
ti trovi male , non ti hanno dato il supporto che ti aspettavi ? hai tutto il diritto del ripensamento , ti ho lasciato il link per il ripensamento .. cosa serve continuare a cercare di screditare ecc , cambi se non ti trovi bene , perché se tu hai avuto un problema non significa che tutti li debbano avere
- « Precedente
- Successivo »