annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex693, ti invito a spostare la rete temporaneamente sul 2g, riavvia il dispositivo ed alla riaccensione imposta nuovamente il segnale su 4g. Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Alex693
Grande
Grande
Buongiorno, la situazione è leggermente cambiata ma la navigazione ha dei problemi. Parlando con dei colleghi che hanno rete Vodafone mi hanno detto che anche loro avevano difficoltà di navigazione. Posso dire che abbiamo visto fare lavori sul pilastro dove ci sono antenne posto sulla ss16 altezza santa Caterina. Adesso io navigo intorno a 5-8 mega in download.
0 Kudos
Gegiacrazy
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da quando si è rinnovata l'offerta.
0 Kudos
Alex693
Grande
Grande
Aggiungo che col passare delle ore, e con l'aumento delle temperature, qualcosa va in blocco nel sistema di trasmissione dell'antenna. Adesso, ore12, 30 segnale assente!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cinzia78 ma cosa ti vuoi aspettare da un operatore virtuale? che navighi a 1gabyte? tanto paghi tanto vale se vuoi il massimo delle prestazioni non devi scegliere un operatore virtuale ma un operatore che non si appoggia a nessuno! 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex693, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cirus
Grande
Grande
Buonasera, qui la linea e lentissima nonostante sullo smartphone compare la sigla 4G+. Ho seguito le varie indicazioni, come quella di cambiare la linea in 2G, spegnere e poi riaccendere lo smartphone rimpostando la rete in 4G, ma linea rimane lentissima e capita anche che da 4G passa a 2G. Attendo un consiglio.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cirus che dispositivo utilizzi un iOS o un Android?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cirus
Grande
Grande
G6 plus Motorola, ma le cose non cambiano anche usando lo Xiaomi Redmi Note 10.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cirus  segui questa procedura :
metti in modalità aereo , svuota cache dell'intero dispositivo
togli modalità aereo , vai di nuovo  su impostazioni rete , metti da 4g in 2g , , riavvia il telefono , al riavvio poi metti in 4g .
quando c'è un problema di rete sulle antenne poi viene risolto , spesso capita che il telefono non si connette bene , ma seguendo questa procedura , si risolve

 fammi sapere

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos