annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kain82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,fai presente la problematica riscontrata al servizio clienti

segnalando la lentezza di navigazione nonche la zona dove riscontri il problema

al fine di una verifica in modo che possono aiutarti al meglio.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Kain82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve sono un paio di giorni che navigo a lumaca...veramente lento..quale problema posso avere?ringrazio in anticipo.un saluto
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @-Patrix-, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
-Patrix-
Grande
Grande
Buongiorno, da dieci giorni circa la navigazione è rallentata decisamente. Che cosa è successo? Come si può risolvere? Grazie
0 Kudos
Niria
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pessima connessione, app come spotify e WhatsApp si bloccano continuamente, sono più di dieci giorni ormai.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D5lo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
D5lo
Grande
Grande
Buonasera anche io da un paio di settimane ho un download a 3 mega mente up ad a 12 mega...stessa cosa con altra SIM di mia moglie. È possibile avere un controllo?...grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabiondo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

fabiondo
Grande
Grande

potrei ricevere anche io assistenza per navigazione lentissima in 4g?

0 Kudos