annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
mary1
Grande
Grande
Anche io ho problemi e come risolvo? Troppo lento per caricamento pagina internet e invio video su WhatsApp..
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico4, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Sono 2 giorni che a (castellabate) si è limitata di molto la navigazione a causa del sovraffollamento, chiedo spiegazioni
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cirodrewbieber,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Blue_articuno
Grande
Grande
Navigazione lenta nell ultimo periodo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blue_articuno, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
roccogratta
Grande
Grande
Salve, sono quasi due settimane che riscontro e vi segnalo problemi di velocità sulla linea. Ho fatto test con altri telefoni e il problema è sempre lo stesso! La velocità sia in download che in upload è davvero ridicola sotto il mega! Posso sapere cosa succede?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @roccogratta, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Fedekanta
Grande
Grande
Io ho notato che da almeno 2 mesi la navigazione è da terzo mondo....spero test che nn arrivano ad 1 mega...assurdo. stò infatti pensando seriamente di avviare gestore. È stata tt una farsa .....
0 Kudos
Fedekanta
Grande
Grande
La mia offerta nn comprende limiti di dowload il "basic"per capirci meglio ma cmq è spesso impossibile navigare e lo speed test nn raggiunge neanche 1 mega. È un vero peccato xchè navigavo velocemente almeno a 50 mega....se questi sono gli standard dovrò x forza di cose cambiare gestore.
0 Kudos