annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Fede74
Grande
Grande
Salve ho un problema la mia navigazione è molto lenta
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vranies3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Mirko_B
Grande
Grande
Ho lo stesso problema . Navigazione lentissima
Download a 3mb
Non riesco a fare funzionare nemmeno il navigatore
Serena3
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho riscontrato da un paio di settimane navigazione molto lenta. Oggi è davvero insostenibile. Chiedo con urgenza intervento e supporto.
Fabi7
Grande
Grande
Ciao, anche io ho un problema con la navigazione lenta, ho il 4g, ma non funziona corretta. Come gli altri non ho mai avuto problemi con la velocità, ma da una settimana non funziona più.
Nickz
Grande
Grande
Salve, riscontro lo stesso problema
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Per Basil
Scusa se ti disturbo, ho letto se non erro che hai RISOLTO, se non chiedo troppo... potresti spiegare anche agli altri qui sul Blog, come hai fatto primo a ricevere un tale Miracolo, magari accendiamo un cero ad Ho.mobile anche noi... e vediamo se Internet poi ha un funzionamento almeno DECENTE.
Alvi84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Confermo e sottoscrivo. Strozzata la banda a H+ su una delle mie SIM. SI viaggia a 0.07 Mbps con 50 gb a disposizione. una truffa

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Magari risolvere il problema..., io ho lo stesso problema di navigazione lenta e soprattutto altalenante! Più di un mese di attesa ed un martellamento da parte mia, di messaggi qui sul Blog ed ho cantattato anche il Call center, risultati ZERO, prima risposte del tutto inadeguate (ricevute sempre in privato da parte degli operatori alias Capi.officina, visto che le risposte sono pre-programmate). Speranze di soluzione MENO DI ZERO.
0 Kudos
Vranies3
Grande
Grande
Salve, sto riscontrando una navigazione lenta. È possibile risolvere, grazie