annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Carlodamo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io vedo una estrema differenza tra navigazione diurna e serale, passo da 50 Mb a 0,5 Mb!
Come posso risolvere?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @airone77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Wolver68
Grande
Grande
Avete la rete sovraccarica? Nella stessa posizione con TIM ho 20MBit in download
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ho.avuto la stessa risposta, secondo i Capo.officina.... per i social bastano ed avanzano 2 Mbps in download, normalmente neanche prendiamo in considerazione tali lamentele hanno avuto la faccia tosta di asserire! Ti rispondiamo solo per in Upload hai 0,08 Mbps.... QUESTO È QUELLO CHE PENSANO, IL MARKETING DICE CHE SI PUÒ NAVIGARE AL "MASSIMO" a 30/50Mbps quindi non illuderti, poco paghi poco puoi pretendere e attaccati al C.... #, giusto per capire come ho.mobile ha a cuore i suoi Clienti!
0 Kudos
airone77
Grande
Grande

da circa una settimana riscontro una bassa velocità di navigazione, anche su semplici pagine web.

zona gravina in puglia

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pablos_sat, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pablos_sat
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risconto navigazione pessima
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabi7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Fabi7
Grande
Grande
04-10-2019 09:25 AM
Ciao, anche io ho la stessa problema. navigazione lentissima già più di un mese.
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede74, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos