annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jahbless, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Jahbless
Grande
Grande
Buongiorno sono un "ex" cliente Vodafone passato alla Ho su consiglio di amici,ma come quasi tutti gli utenti anch'io riscontro un calo eccessivo della linea e connessione lentissima,io volevo precisare che con il telefono ci lavoro e questa decadenza da parte della Ho ne fa risentire sul mio impiego.Spero in un riscontro da parte della Ho ed eventualmente risolvere il problema...Non vorrei pentirmene di aver abbandonato la Vodafone,perché con voi cmq mi trovo bene.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Le0z, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Le0z
Grande
Grande
Stesso identico problema connessione lenta sia in 3G che in 4g provato su 2 dispositivi (1 iPhone e 1 Android) è possibile risolvere andare a 2,5mb nel 2020 mi sembra follia
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele81, posso aiutarti io! Come prima cosa ti invito a verificare al funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso. Se la criticità che hai segnalato persiste e se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/.per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Emanuele81
Grande
Grande
Anche io ho riscontrato navigazione molto lenta e se attivo il 4g non funziona
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aspide83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Purtroppo..., inizia a guardare in giro, soprattutto se combini nulla, dopo però aver fatto una Segnalazione al Callcenter di ho.mobile.👍
0 Kudos
Aspide83
Grande
Grande
Da un po' di tempo la navigazione e lenta. Cosa posso fare?
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ciao Nav1, da mie esperienze ripetute (tre volte ho inviato i dati ai vari fantomatici capi.officina), per quanto riguarda questa problematica non riceverai nessun riscontro oggettivo, essendo la stessa sistemica e non risolvibile. In parole povere NESSUNA SPERANZA!! solo perdita di tempo.
Se proprio vuoi avere un contatto, prova con il Callcenter, almeno lì puoi sfogarti, rispetto a risposte forvianti che vengono inviate dai Capi.officina in merito alla "Rete dati".