annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Elvios... Ciao, lascia perdere "invio dati" è solo un modo che i vari Capi.Officina usano perché DEVONO rispondere (obbligo nel contratto), ed anche per prendere tempo e ritardare un eventuale/probabile cambio di Operatore da parte del Cliente schifato dalla quantità pessima di ho.Mobile.
Non è per far polemica che scrivo questo, ma perché ho "accesso" quattro segnalazioni, come le chiamano Loro, con invio x ben quattro volte dei miei dati (saranno sbadati, visto che li perdono?)
RISULTATO ZERO, solo scuse e spiegazioni ridicole se non assurde🤮
0 Kudos
Elvios_one
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ma inviato dove? Nella mail non ho trovato nulla nei messaggi profilo nulla.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elvios_one, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Elvios_one
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche per me un problema di navigazione lentissima da questo pomeriggio
0 Kudos
Phil799
Grande
Grande
Io dal primo giorno che non riesco ad usare la connessione nemmeno per accedere a WhatsApp impiega un sacco di tempo se va .. ho segnalato da subito ma niente la promo si rinnova perché avendo fatto la portabilità avevo del credito uonsi pago ma non uso la SIM !
0 Kudos
Rodrigooo
Grande
Grande
Anche io ho problemi Internet
0 Kudos
Marcopr
Grande
Grande

Ho navigazione lentissima e non riesco a scaricare nulla

CD58
Grande
Grande
Nel paese dove lavoro non è lenta, all’improvviso da 10 giorni non esiste più!!!
CD58
Grande
Grande
La mia connessione internet da circa 10 giorni è pessima. Non ho connessione assolutamente nel paese dove lavoro, altrove si!!! Sto pensando di lasciare ho. Il servizio clienti a cui ho fatto presente la cosa mi ha risposto che non ci sono problemi!!! È folllia pura
Spok89
Grande
Grande
Salve ma perché la connessione è così lenta? Non si riesce a navigare