annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

11 RISPOSTE 11
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Silvia Ciao, scusa se posso sembrare brusco in questa mia.....
Lascia perdere "invio dati" è solo un modo che i vari Capi.Officina usano perché DEVONO rispondere (obbligo nel contratto), ed anche per prendere tempo e ritardare un eventuale/probabile cambio di Operatore da parte del Cliente schifato dalla quantità pessima di ho.Mobile.
Non è per far polemica che scrivo questo, ma perché ho "accesso" quattro segnalazioni, come le chiamano Loro, con invio x ben quattro volte dei miei dati (saranno sbadati, visto che li perdono?)
RISULTATO ZERO, solo scuse e spiegazioni ridicole se non assurde🤮
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia97, non troviamo risposte in privato. Per inviare i dati in privato devi accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina in alto a sinistra. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Silvia97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ho risposto in privato
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yuma1987, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Silvia97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
J
0 Kudos
Alkiann
Grande
Grande
Buongiorno,
A Castel Maggiore, località Castello fino ad 2 mesi fa tutto ok, ora la linea dati non va praticamente mai.... Come mai?
0 Kudos
Anche io ho la navigazione lenta da circa 2 settimane ... attendo la risoluzione del problema
0 Kudos
Yuma1987
Grande
Grande
Anche io ed il mio compagno abbiamo lo stesso problema. Come potete risolvere??
Abitiamo nel comune di Grone nella provincia di Bergamo
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia97, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Silvia97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scrivo da Racconigi , provincia di Cuneo. Ho lo stesso problema, connessione lentissima, quasi inesistente, potete risolvere?  Grazie mille in anticipo 

0 Kudos