annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dariobi88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Gilbe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, è orami una settimana che non riesco piu ad usare internet sul modem dove ho inserito la mia sim HO. Prima andava tutto bene e la connessione era stabile e veloce (non ho mai avuto problemi e anzi devo dire che ero molto soddisfatto).  Ho provato ad inserire la sim in un cellulare ed effettivamente la copertura è quasi ha zero segnale. Solo se effettuo una chiamata le tacche aumentano a 3 o 4, ma in standby tornano ad una o zero. Infatti il modem ora presenta a volte una luce rossa come di mancanza linea (prima non lo faceva ed andava alla grande) ps,ho provato anche ad usare un altro modem ma il risultato non cambia.

Sono a Firenze in zona Novoli. Perchè il segnale non è piucome prima? non riesco a navigare più da una settimana nonostante ho credito.

Ho già chiamato il nr verde che dice ha fatto segnalazione ma ancora non ho saputo niente,,potete aiurami? grazie

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gilbe, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Raffaele6
Grande
Grande
Da ieri pomeriggio zona via Vittorio Veneto Olbia il 4g è inutilizzabile. Passa in 3 g con connessione lentissima. Che succede?
Coli
Grande
Grande
Voglio sapere perché la mia connessione non va più per un ******o, lentissima, non carica nulla, sto solo buttando tanti soldi!
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non credo di essere pessimista se dico che ho.mobile è finita, non ha più segnale né tanto meno velocità, hanno affittato parte della rete a cani e ****** e a noi oramai solo le briciole di connessione.
Io ho acquistato un SIM 🇨🇵 e l'ho provata con risultati che dire ottimi e dire poco velocità più che buona (poi dipende dalla zona). Ma piuttosto che buttare soldi in questo Operatore, se uno ha un cellulare dual SIM, prova.... 🤔 16 euro, poi se ok fa la possibilità 👍io aspetto di avere tre euro di credito e poi CIAO
0 Kudos
Network
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve ! Da 3 giorni ho problemi di navigazione con n^ 4 sim attive. Ho avuto la felice idea di passare da wind ad Ho mobile, ma adesso sono stanco ed ho perso pure soldi vista l'attuale situazione di essere obbligati di lavorare a casa per il Coronavirus. Premetto che tutte e 4 sim sono andate sempre bene con la navigazione, le impostazioni/configurazioni sono corrette ma adesso facendo pure il speed test,mi viene da piangere. Vi chiedo di risolvere questo problema entro le prossime ore oppure sarò costretto a cambiare operatore. Da domani non posso continuare più in queste condizioni. Rimango in attesa. Saluti


 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Network ciao, anche se la tua richiesta è del tutto sacrosanta, mi sa che è del tutto illusoria, non è più nella Politica Aziendale di VODA/ho.Mobile risolvere il problema della connessione internet, magari anche perché non lo possono più fare, hanno affittato a 🐕e 🐖 troppa Banda😳
Oramai cercano di prendere tempo con scuse e messaggi "immondizia" da parte del capo.Officina di turno. Una volta dicevano.... "Aspetta e... Spera" 😬🤮
0 Kudos
Adriano5
Grande
Grande
La navigazione e scaricamento dati e lenta o risolvete o cambio operatore grazie per l'attenzione.
Blackwoman
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E impossibile la navigazione non va proprio prima mi segnava 4g ad un certo punto ha smesso di esserci sto perdendo la testa e la pazienza anche perché ho messo la SIM in vari telefoni ma da sempre il problema.. Convinta che fosse la configurazione dato che l ho presa da poco ma niente
0 Kudos