
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Oramai cercano di prendere tempo con scuse e messaggi "immondizia" da parte del capo.Officina di turno. Una volta dicevano.... "Aspetta e... Spera" 😬🤮

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve ! Da 3 giorni ho problemi di navigazione con n^ 4 sim attive. Ho avuto la felice idea di passare da wind ad Ho mobile, ma adesso sono stanco ed ho perso pure soldi vista l'attuale situazione di essere obbligati di lavorare a casa per il Coronavirus. Premetto che tutte e 4 sim sono andate sempre bene con la navigazione, le impostazioni/configurazioni sono corrette ma adesso facendo pure il speed test,mi viene da piangere. Vi chiedo di risolvere questo problema entro le prossime ore oppure sarò costretto a cambiare operatore. Da domani non posso continuare più in queste condizioni. Rimango in attesa. Saluti

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io ho acquistato un SIM 🇨🇵 e l'ho provata con risultati che dire ottimi e dire poco velocità più che buona (poi dipende dalla zona). Ma piuttosto che buttare soldi in questo Operatore, se uno ha un cellulare dual SIM, prova.... 🤔 16 euro, poi se ok fa la possibilità 👍io aspetto di avere tre euro di credito e poi CIAO

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Gilbe, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.