annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
hoAhSiho
Grande
Grande

Anche io da 2 settimane non riesco a navigare, lo speed test mi da valori dell'ordine dei 0,4 mega bit in download e circa 2 mega in upload

Alemonto
Grande
Grande
Anch'io stesso problema navigazione lenta e a tratti assente!!
Mimma77
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema, ho fatto passare ad HO  mia madre,  mio padre, mio fratello, mia cognata, il mio ragazzo e altre persone e tutti hanno la stessa difficoltà.
Ho provato a cambiare telefono, a usare la sim ho di mio padre nel mio cellulare, ripristinare la configurazione di rete, reimpostare i parametri APN, resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica, usare il telefono fuori dall'edificio ma purtroppo la problematica resta presente.
Spesso non riesco nemmeno a navigare agevolmente visto che nemmeno riesce ad aprire delle semplici immagini e la cosa piu grave e che non riesco a fare videoconferenze per lavoro.
Cerco da giorni di contattare il servizio clienti ma senza successo visto che dopo la selezione tramite il tasto 9 cade la linea.
Chiedo un contatto e la risoluzione della problematica in oggetto, spero di non dover cambiare gestore.

Grazie

Mimmo-5
Grande
Grande
Buongiorno, mi accodo anch’io per il disservizio. Da diversi giorni la velocità in download non supera 1/2 mb in download (5 in uoload). Risulta difficile giocare ad un game o vedere un video su piattaforma online. Cosa bisogna fare?
Mattimarlett
Grande
Grande
Anche io nella mia zona sto riscontrando gravi problemi di connessione da circa 1 settimana, come dovrei fare? Sono molto tentato a cambiare gestore
Giusi1
Grande
Grande
Anche io da giorni ho una navigazione lentissima che mi sta creando parecchi problemi a lavoro e telefonicamente non risponde nessun operatore.
daddypapa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oltre alla navigazione quasi assente e problemi alla ricezione ...mi chiudono la telefonata al numero 192121 assistenza pari a zero ... vergogna i soldi vengono lo stesso scalati su ben 6 sim
daddypapa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Navigazione quasi assente sotto 1 mega ... addirittura in alcuni casi assenza di linea ...su tutti i miei numeri ...ben 6 .... Forse è ora di cambiare operatore
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Blackwoman ciao, mi sa che hai sbagliato Operatore! Oramai ho.Mobile non da più garazie di qualità, costa poco.. Ma ci sono altri che almeno funzionano, provare a cambiare costa 16 euro con un mese gratis, piuttosto che avere una cosa che fa SCHIFO 🤮
Peppe96
Grande
Grande
Scusi dove la soluzione io oh 4 sim oh ma tutte con lo stesso problema vorrei una soluzione senno passo a tim
0 Kudos