annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Elvios ciao, non hanno più banda in Vodafone (in certi posti le Tower riescono ancora a sopperire alla dozzina di altri Operatori virtuali che Vodafone ha affittato frequenze/banda e che succhiano dati!
Questo perché Vodafone deve fare cassa e rientrare delle spese del 5g, tanto costoso tanto inutile almeno fino al 2022 almeno. E noi Clienti (ancora per poco x fortuna😁) rimaniamo con il cerino in mano 🤮
0 Kudos
Elvios_one
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me comunque da sempre rete vodafon dai test fatti non so poi, se hanno cambiato qual cosa ma potevano almeno avvisare i clienti.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Cosa intendi "da sempre rete VODAFONE"?? Parli del fatto che compare scritto Rete VODAFONE invece di Rete Ho, dipende da dove uno si trova, oppure può variare a seconda dal cellulare in uso!
A me x esempio a casa, un giorno mi da 3g VODAFONE, ed 4gho, il giorno dopo il contrario.
Nn vuole dire nulla è solo una scrittura FARLOCCA visto che ogni tanto anche se dovresti essere in 4g da icona cellulare, sei invece collegato in 3g
0 Kudos
DiegoSimoni
Grande
Grande

Anche io stesso problema 1,8 mega in download scarsi e 2,1 in upload

Ileniamusto
Grande
Grande
È da una settimana intera che anche io riscontro problemi, speriamo passi perché è sempre andato perfettamente...
Simone88
Grande
Grande
Stesso problema, alle volte si blocca proprio. Mi segnala la linea ma non carica pagine ecc...
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elvios_one,
trovi il messaggio inviato facendo l'accesso alla Community.
Clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Elvios_one
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo che non ci sono messaggi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elvios_one,

ti abbiamo scritto nuovamente in privato. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Dariobi88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema navigando in 4g da circa 2 mesi.... Connessione lentissima.... Come risolvo?