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Navigazione lenta

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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ci possono essere dei problemi di saturazione della rete.

Hai provato a riavviare il tel. o a cambiare dispositivo?

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GianniPtr
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Anch'io ho una navigazione lentissima anche se appare il 4G ma non va neanche a 2
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikeaho, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata

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Mikeaho
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Ciao, io ho lo stesso problema, da qualche giorno non riesco più a navigare, massimo 0,2 mega, cosa bisogna fare per risolvere?
Grazie
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Lore6
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Ti ho mandato il tutto ma non rispondi?
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lore6, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Lore6
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Due giorni che ho la SIM ho. La navigazione è indecente non si riesce a navigare 2,8Mbps . ma non doveva essere fino a 30 Mbps ? Ho chiamato per avere spiegazioni , hanno aperto una segnalazione e poi......il nulla ......ma per favore!
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Mauixxx
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Perché di giorno la navigazione va benissimo e la sera è talmente lenta che non riesco a navigare?
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Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
MA FATECI IL PIACERE...

Articolo relativo allo stress della rete per il Covid-19.
- venerdì 10 aprile 2020 -
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L’Autorità europea per la Regolamentazione delle Comunicazione Elettriche (BEREC) dichiara che la capacità della rete mobile durante l’emergenza Covid-19 inizia a stabilizzarsi, soprattutto a seguito dell’importante picco che si era registrato durante le prime settimane a seguito del lockdown imposto dai vari governi europei, con l’Italia in testa.
Si stabilizza l’utilizzo della rete.
Questo è anche merito del lavoro svolto delle TLC a seguito dell’approvazione del D.P.C.M. Cura Italia, in cui il Governo chiedeva agli operatori uno sforzo congiunto per incrementare le prestazioni della infrastruttura telematica.
CONTINUERETE A RACCONTARE LA FAVOLETTA ANCORA PER MOLTO, CHE CAUSA PROBLEMI "COVID-19" LA RETE HO.MOBILE NON FUNZIONA A DOVERE?
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide_Petrillo, in questo periodo di emergenza possono verificarsi in misura maggiore rispetto al solito, situazioni di sovraccarico di rete ma i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per per migliorare il servizio. Buona serata