annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Marcorock
Grande
Grande
Ciao. Problemi di navigazione
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ci possono essere dei problemi di saturazione della rete.

Hai provato a riavviare il tel. o a cambiare dispositivo?

0 Kudos
GianniPtr
Grande
Grande
Anch'io ho una navigazione lentissima anche se appare il 4G ma non va neanche a 2
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikeaho, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata

0 Kudos
Mikeaho
Grande
Grande
Ciao, io ho lo stesso problema, da qualche giorno non riesco più a navigare, massimo 0,2 mega, cosa bisogna fare per risolvere?
Grazie
0 Kudos
Lore6
Grande
Grande
Ti ho mandato il tutto ma non rispondi?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lore6, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Lore6
Grande
Grande
Due giorni che ho la SIM ho. La navigazione è indecente non si riesce a navigare 2,8Mbps . ma non doveva essere fino a 30 Mbps ? Ho chiamato per avere spiegazioni , hanno aperto una segnalazione e poi......il nulla ......ma per favore!
0 Kudos
Mauixxx
Grande
Grande
Perché di giorno la navigazione va benissimo e la sera è talmente lenta che non riesco a navigare?
0 Kudos