annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
mickname
Grande
Grande

Stesso problema comune a molti, chiedono i dati e ti dicono che a loro non risulta ci siano problemi e finisce lì. Aspetto ancora un po' e se non risolvono ad anno nuovo cambierò operatore...!

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giga21, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Giga21
Grande
Grande

Test velocità : 0,1 Mpps in download e 0,1 Mbps in upload. Mi avete bloccato la connessione?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giga21, ti invito cortesemente a rispondere al mio messaggio privato con i dati richiesti. Sono a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Giga21
Grande
Grande

Ma quale messaggio privato. Dove lo vedo?

0 Kudos
Gm5
Grande
Grande
Anche io è un paio di settimane che mi da navigazione molto lenta
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giga21, per poter vedere i messaggi privati ti invito ad effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina ed a cliccare sulla bustina dei messaggi. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Mascamin
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, lo speed teat è pieno, ma quando utilizzi internet specialmente lo streaming, il video va a tratti per è lento a caricare.
Lo collego ad un altro smartphone con gestore ad es. Wind-tre mi va bene. Sono stanco di chiamare e sentire le stesse cose. Penso di cambiare.
0 Kudos
Marco1990
Grande
Grande
Salve, purtroppo da circa un mese la navigazione risulta molto lenta, soprattutto la mattina, potrei sapere se ci sono possibilità di risolvere questo problema? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco1990, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos