Gingal

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Leo_gatto

Mitico - Livello 3
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04-11-2019
06:12 PM
Visto che da parte dei Capi.officina di indicazioni non arrivano, probabilmente perché sono a conoscenza delle problematiche chissà quanto volute... Provate una soluzione che a me funziona spesso (non garantisco che funzioni a tutti, ma se ad un paio di Utenti è servita fatemi sapere).
1)Mettere il cellulare in opzione ✈ aereo;
2) da impostazioni, andare in "rete dati", ricerca operatore, provare in automatico oppure meglio l'opzione manuale, verrai disconnesso fino alla fine della ricerca, ora selezionare 4G/LTE;
a questo punto se uno ha un Speedtest dovrebbe (si spera) avere un riscontro positivo.
Io lo faccio ogni tanto prima di uscire di casa e quando rientro e noto rallentamenti!
IN TUTTI I CASI LA HO.MOBILE FA SCHIFO!! sicuramente sanno del problema, e si spera non sia voluto, ma è da un po' che l'ultima opzione sia quella reale.
1)Mettere il cellulare in opzione ✈ aereo;
2) da impostazioni, andare in "rete dati", ricerca operatore, provare in automatico oppure meglio l'opzione manuale, verrai disconnesso fino alla fine della ricerca, ora selezionare 4G/LTE;
a questo punto se uno ha un Speedtest dovrebbe (si spera) avere un riscontro positivo.
Io lo faccio ogni tanto prima di uscire di casa e quando rientro e noto rallentamenti!
IN TUTTI I CASI LA HO.MOBILE FA SCHIFO!! sicuramente sanno del problema, e si spera non sia voluto, ma è da un po' che l'ultima opzione sia quella reale.
JoePorto

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04-11-2019
05:50 PM
Buonasera Benedetta, il mio numero è +39347*******, titolare Portolecchia Giuseppe, C. F. PRT*************. Speed test effettuato in data 4/11/2019 ore 17;40 in via U. Giord***** CAP 20*** (residenza). Risultati Speedtest test outdoor: 35 Ping, 2,66 download e 6,01 upload. La cosa persiste da ormai 15gg insieme a difficoltà di chiamata
Benedetta11

Capo ho.fficina
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1mm4

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03-11-2019
01:31 PM
È da circa tre settimane che la mia navigazione è lentissima, non riesco praticamente ad aprire nessun tipo di pagina. Il problema ad oggi é ancora presente e per lo più è anche peggiorato negli ultimi giorni.
Ho molto urgenza di risolvere presto questo problema perché io con il telefono ci lavoro, altrimenti, purtroppo mi vedo costretta a cambiare operatore. Grazie.
Ho molto urgenza di risolvere presto questo problema perché io con il telefono ci lavoro, altrimenti, purtroppo mi vedo costretta a cambiare operatore. Grazie.
Lambrettista77

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JoePorto

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03-11-2019
12:50 PM
Buongiorno. Anch’io Da una quindicina di gg non riesco a ricevere e fare telefonate chiare e la navigazione è lentissima. Con speedtest ho rilevato 1.3 Mb in download e 0.3 in upload. Come è possibile quando poco tempo fa avevo 40 Mb in download e 20 in upload? Se la cosa persiste mi troverò costretto a cambiare operatore. Saluti
mike1978

Mitico
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Valerja

Capo ho.fficina
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Lulu03

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21-10-2019
12:14 AM
Anche a me non va da qualche giorno.. tra un po' mi sa che cambio gestore