Ciao @Darko1, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Comunicaci se riscontri difficoltà nell'effettuare e ricevere chiamate. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Promerope, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
Ciao @Serpiko, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata!
Ciao @giudavi, in merito alla tua segnalazione ti comunico che le nostre linee guida standard prevedono una buona connessione in base ai valori da te indicati. Lo speedtest che ci hai fornito non presenta criticità per possibili disservizi di rete. Potrebbe trattarsi di congestione della rete. Monitora nei prossimi giorni e per qualsiasi evenienza restiamo a disposizione. Buona serata.