annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lentissima

giudavi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti
Da un paio di giorni la connessione dati 4g va lentissima non supera neanche 1mbs
Cosa devo fare?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giudavi, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Resto a disposizone. Buona serata.

0 Kudos
giudavi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta
Seconda cosa io utilizzo un huawei p40 lite comprato da circa un mese e mezzo
All'inizio la connessione era eccellente, nonostante la usassi dentro andava sui 30mbs circa
Ora è da circa due settimane che non supera gli 8/9 mbs
Ho provato a cambiare i dati dell'APN ma non è cambiato nulla
Spero mi possiate aiutare
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giudavi, in merito alla tua segnalazione ti comunico che le nostre  linee guida standard prevedono una buona connessione in base ai valori da te indicati. Lo speedtest che ci hai fornito non presenta criticità per possibili disservizi di rete. Potrebbe trattarsi di congestione della rete. Monitora nei prossimi giorni e per qualsiasi evenienza restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pieccio
Grande
Grande
Purtroppo noto anche io che la connessione da qualche tempo è piuttosto lenta. La zona dove sono adesso comunque non ha campo pieno ma in generale, anche quando sono in giro, noto lentezza rispetto a qualche tempo fa che si navigava tranquillamente. Ho iPhone 11. Sarà la Line madre dove si poggia HO? Bo, comunque mi trovo bene e se il problema è provvisorio rimango volentieri con questa compagnia che mi sembra seria.
0 Kudos
Serpiko
Grande
Grande
Anche io sto avendo problemi di navigazione e lentissimo. A volte non carica nemmeno le pagine di di Facebook. Mi dispiace tantissimo mi sono trovato benissimo non vorrei cambiare ma se non migliora dovrò farlo.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serpiko, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata!

 

0 Kudos
Promerope
Grande
Grande
Desidero aggiungere anche la mia esperienza per il fastidioso cambiamento nella ricezione di traffico dati e voce! Le risposte sono sempre le stesse, come se fosse colpa di noi utenti. Io e mia moglie, entrambi clienti ho, abbiamo contattato il servizio clienti e anche loro affermano che non ci sono problemi tecnici. Allora il problema siamo noi! Meritano che cambiamo operatore...
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Promerope, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Darko1
Grande
Grande
Ciao,sono passato a questo operatore da diverso giorni,con la connessione dati riesco a malapena ad usare WhatsApp,chiamo il servizio clienti e mi chiude la telefonata,vorrei essere aiutato se si può trovare una soluzione tempestiva!
0 Kudos