annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Montagna49
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In considerazione del fatto che ho una tariffa a € 5,99 al mese ma la navigazione rispetto a un paio di mesi orsono è molto rallentata. Ho-mobile lo fa apposta per far cambiare la tariffa oppure per invogliare il cliente a cambiare operatore?????
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Montagna49, potrebbe trattarsi di una congestione temporanea. Prova a portare la rete in 2G, spegni per qualche minuto ed al riavvio ripristina il 4G. Ho, non ha nessun interesse ad invogliare il cliente a cambiare gestore! Resto a disposizione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Montagna49, potrebbe trattarsi di una congestione temporanea. Prova a portare la rete in 2G, spegni per qualche minuto ed al riavvio ripristina il 4G. Ho, non ha nessun interesse ad invogliare il cliente a cambiare gestore! Resto a disposizione.

0 Kudos
Montagna49
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Rebecca. Siccome la situazione dura da qualche mese/settimane avevo avuto il pensiero scritto in fase di richiesta. Proverò a fare quanto mi scrivi e spero che il busillis possa risolversi. Ancora grazie e buon lavoro.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Mi rinnovo a disposizione per qualsiasi verifica @Montagna49.

0 Kudos
Fortu11
Grande
Grande
anche io ho sto problema da un paio di mesi la mia connessione va lentissimo adirittura mentre sono su YouTube ci mette 1 minuto per iniziare a far partire il video nonostante abbia il 4G sempre attivo e così anche quando navigo su Google o altre piattaforme
0 Kudos
Darkangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Connessione lentissima da qualche mese ormai. Non riesco da casa neanche più a vedere un piccolo filmato di pochi mega. Sono costretto ad attivare il wifi. Sto pensando seriamente di cambiare gestore. Non dicessero 30 mega che se lo sognano, però loro con la preposizione fino ci fregano.
Darkangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si lo fanno apposta. Appena entri con i nuovi gestori ti mandano la linea a palla dopodiché zero. Va veramente male la connessione. Riesco solo a messaggiare x il resto zero.
0 Kudos
zxspectrum
Grande
Grande

da 3 mesi ho la sim ho e sin dall' inizio navigo molto lentamente. lo speedtest va a 2 mbps. con kena invece nessun problema

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zxspectrum,
verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che i parametri di configurazione APN siano correttamente inseriti.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alf.C.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso identico problema! Dopo il primo mese, io e mia moglie abbiamo avuto rallentamenti evidenti e notevoli... Spingono a cambiare gestore, sono poco seri.
0 Kudos