Risolto vai alla soluzione
Ciao @Montagna49, potrebbe trattarsi di una congestione temporanea. Prova a portare la rete in 2G, spegni per qualche minuto ed al riavvio ripristina il 4G. Ho, non ha nessun interesse ad invogliare il cliente a cambiare gestore! Resto a disposizione.
Ciao @Montagna49, potrebbe trattarsi di una congestione temporanea. Prova a portare la rete in 2G, spegni per qualche minuto ed al riavvio ripristina il 4G. Ho, non ha nessun interesse ad invogliare il cliente a cambiare gestore! Resto a disposizione.
da 3 mesi ho la sim ho e sin dall' inizio navigo molto lentamente. lo speedtest va a 2 mbps. con kena invece nessun problema
Ciao @zxspectrum,
verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che i parametri di configurazione APN siano correttamente inseriti.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112
Rimango a disposizione. Buona giornata.