annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione molto lenta

13Andrea
Grande
Grande
Sono giorni che ho una connessione e molto molto lenta (per caricare una semplice pagina web ci mette tantissimo) anche avendo il 4g e tutti i gigabit dell’offerta. Vivo a roma zona limitrofa a Ostia antica.
8 RISPOSTE 8
Super98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono settimane che ho lo stesso problema, oltre la navigazione anche le telefonate molte volte io sento chi chiamo e loro non mi sentono.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @13Andrea, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone, spegni riaccendi e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Super98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho fatto non risolve nulla. 

 

Chiamato operatore non ha risolto nulla mi ha preso solo in giro, entro 48 ore ti arriverà un sms di un nostro tecnico. Passata una settimana ma nulla. Servizio di ******a da parte vostra, e la rete vodafone è peggiorata tantissimo da quando avete tolto la 3g complimenti per la scelta.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Super98,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
Anche io ho questo problema da oramai una settimana, chiamato il supporto, e solita rogna della configurazione, fatta e rifatta 10 volte con riavvio e quant'altro non ho ancora risolto nulla ed il problema continua a persistere
0 Kudos
Polli
Grande
Grande
Tutto questo succede anche a me che abito in provincia di Verona sul lago di Garda.. Che si fa?
0 Kudos
Josep72
Grande
Grande
Stesso problema anche a me : da venerdì connessione inesistente!!! Sono 4 giorni, che io ho già pagato!!! Che facciamo, ci salutiamo ed andiamo con TIM?????
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Josep72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos