annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione solo Edge da diversi giorni

Diabolicus
Grande
Grande
Mi sposto tra Bologna e alcuni comuni limitrofi e da lunedì navigo solo in modalità Edge mentre prima andava normalmente in 4G.
Ho chiamato i vari numeri per ricevere una eventuale configurazione ma non arriva nessun messaggio (ne via SMS né via email).
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Diabolicus ciao per configurare il tuo dispositivo accedi all'app ho fai tap su configuro internet e seleziona il device

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diabolicus

mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Diabolicus
Grande
Grande
Il problema persiste.
Mi era stato detto che avrei ricevuto un SMS a segnalazione ultimata ma niente.
Oggi nemmeno Edge mentre ieri pomeriggio andava in 4G.
Cosa sta succedendo?
0 Kudos
Diabolicus
Grande
Grande
Sono un po' stanco.
Assistenza 0.

Chiamato 3 volte nessun risultato.. siccome c era un problema generale non notificano a nessuno la risoluzione.. poi nel mio caso lo faranno.
Fatto sta che da una settimana non si naviga.

Il numero 421113 che dovrebbe mandare un messaggio di configurazione NON lo manda

Ho provato passaggio a 2G e ritorno a 4G ma non funziona

Ho creato l APN ho-mobile come indicato nel menu configurazione dell APP ma non funziona

Quando resetto l APN ricrea quello chiamato ho. che ha parametri diversi da quelli che leggo qui sul forum.

Come si imposta l APN per un Google Pixel?

Sono abbastanza deluso


0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Diabolicus senti a me scrivi all'assistenza su facebook nella pagina di ho IN PRIVATO

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diabolicus, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos