annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun Servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Mimmu
Grande
Grande

Buongiorno anche il sottoscritto ha la stess aproblematica, ossia da parecchie settimene la rete telefonica nel mio appartamento non funziona più nessun campo, sembra morto, prima funzionava alla grande, ho provato a chiedere spiegazioni mami è stato riferito che sono in corso aggiornamenti nelle reti, ma ho aspettato molte settimane ed ancora ho questo grande problema, non riesco a venirne a capo, considerando che la problematica e solo all'interno dell'appartamento, probabilmente sarò costretto a cambiare operatore, spero di avere informazioni utili alla risoluzione della problematica, grazie.

0 Kudos
Clara46
Grande
Grande
Da questa mattina nessun servizio
0 Kudos
Ivanste
Grande
Grande
Ho provato a chiedere informazioni, ma non ho mai ricevuto una risposta
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivanste, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ciao, ho anche io questo problema da quasi 12 ore.
Cosa devo fare?? Help!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca.a1993, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Trascorse quasi 36 ore e la sim risulta ancora senza servizio!!!
Con una minore in casa e senza la possibilità di ricevere le chiamate di lavoro!
Vorrei poi vedere chi mi ripagherà di tutti questi disagi!!!!! Se non risolvete domani cambio operatore a tutte le 5 sim che ho con voi.
0 Kudos
Salve,da ieri ho problemi con la scheda ho.
Ieri non funzionava internet e rilevava solo 2 tacche di copertura per le chiamate. Oggi dà proprio nessun servizio...
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Gattinamalefica92 

segnala la problematica riscontrata in chat di fb !

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gattinamalefica92, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico ed un eventale recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione, buona serata.

0 Kudos