Ciao @Francesca.a1993, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno anche il sottoscritto ha la stess aproblematica, ossia da parecchie settimene la rete telefonica nel mio appartamento non funziona più nessun campo, sembra morto, prima funzionava alla grande, ho provato a chiedere spiegazioni mami è stato riferito che sono in corso aggiornamenti nelle reti, ma ho aspettato molte settimane ed ancora ho questo grande problema, non riesco a venirne a capo, considerando che la problematica e solo all'interno dell'appartamento, probabilmente sarò costretto a cambiare operatore, spero di avere informazioni utili alla risoluzione della problematica, grazie.
@mark_7 L'email è no-reply, serve solo ad informarti che hai un messaggio privato da leggere.
Per farlo ti basta andare nel tuo profilo su questo forum (puoi cliccare sul tuo nome) e poi clicchi sull'icona a forma di busta sopra la tua foto profilo; da qui puoi leggere il messaggio e rispondere.