annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun campo nel Comune di Duino Aurisina (TS)

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniel23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Golfgti 

@Josephine11  @Sirya1  @Alexander @Owen 

clicca sul tag e poi sulla busta da lettere

0 Kudos
Golfgti
Grande
Grande
Come si fa a scrivere in privato a un capohofficina
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno
Golfgti
Grande
Grande
Stesso problema a Lodi non funziona nulla
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

scrivi su messenger di fb o in privato a un capohofficina 

0 Kudos
Daniel23
Grande
Grande

Buongiorno,

mi chiamo Daniel Dapretto, e vi scrivo dalla provincia di Trieste, per l'esatezza, dal comune di Duino Aurisina.

premetto, sono un felice cliente Ho, mai avuto problemi (di SIM tra linea dati e linea per smartphone, mie e della mia compagna, ne abbiamo 6 (sei)), però, sono qui oggi a segnalare il mal funzionamento della rete mobile Ho. da sabato pomeriggio nel comune di Duino Aurisina (Ts), praticamente sono senza linea su nessuna SIM, ho provato a far la riceca dell'operatore, ho resettato i telefoni e modem, ma niente (per portuna che avevo il telefono aziendale con altro operatore, e sono riuscito con l'hotspot, ad avere un pò di internet per fare qualche chiamata. 

Quello che ho notato, che solo nel mio comune ho questo problema, adesso che sono venuto giù a Trieste, la linea è ritornata, percui presumo che ci sia qualche problema sui ripetitori nel mio comune. Spero in qualche notizia dall'assistenza Ho, rimango in attesa........ saluti Daniel Dapretto

0 Kudos