annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun segnale dopo sostituzione sim

10 RISPOSTE 10
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Siposcianna, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto! 

0 Kudos
Siposcianna
Grande
Grande
Ho provato ma dice che il numero è attivo solo per che ha acquistato la sim in line
0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
... comunque, in un'altra discussione, ad una ragazza è stata attivata dopo due giorni
0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi permetto di correggerti: 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
0 Kudos
Siposcianna
Grande
Grande
Se domani torno dal rivenditore è per cambiare operatore. Non potrei comunque chiamare perché la scheda non è attiva e non si può chiamare da altro operatore.
0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Siposcianna si, intendevo la mail di conferma. O torni dal rivenditore o provi a chiamare un'operatore ho ( difficilissimo in questo momento )
0 Kudos
Siposcianna
Grande
Grande
Devo attendere un'altra mail per l'attivazione?
0 Kudos
Siposcianna
Grande
Grande
Mi è attivata la mail che dice che la sostituzione è andata buon fine. E allegato il riepilogo dei dati che ho firmato
0 Kudos
soldino
Grande
Grande

Cosa vuol diche che "la scheda è attiva perché con il Wifi funziona whatsapp"?

Se usi il WiFi è ovvio che ti funzioni tutto quello che è legato ad Internet; WhatsApp l'avevi installato prima di cambiare la SIM, non lo hai reinstallato, dico bene? Quindi il tuo ragionamento non fila.

Semplicemente la tua SIM non è ancora attiva.

0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Hai ricevuto via mail il messaggio che la tua SIM è attiva?
0 Kudos