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Ciao @Veronique86, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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Io riscontro ancora lo stesso problema, nessun servizio e sono insalata da chiamate e msg.
Quando pensa si possa risolvere definitivamente questo disservizio visto che è 1 mese che mi trovo in questa condizione di disagio?
La ringrazio

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Ciao @Veronique86, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

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Ciao @Veronique86, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.

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Spero risolviate questo enorme disagio altrimenti mi troverò costretta a cambiare operatore. Grazie, attendo gentile riscontro

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Ciao @Veronique86, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Da quale provincia ci contatti? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

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nonostante il rinnovo dell’offerta e credito sufficiente sono 3 settimane che nella mia zona non ho segnale di copertura e di rete, mi da sempre nessun servizio e non posso neanche telefonare. È un grande disagio. Potete gentilmente risolvere il problema? Grazie