annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio, assenza di segnale

8 RISPOSTE 8
Veronique86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si persiste, è sempre in nessun servizio senza rete. Mi funziona solo collegata al wifi di casa . Ho bisogno dì risolvere questo problema e disservizio che oramai persiste da mesi
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veronique86, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Veronique86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, sono passati altri 6 giorni nessuna novità ?
Io riscontro ancora lo stesso problema, nessun servizio e sono insalata da chiamate e msg.
Quando pensa si possa risolvere definitivamente questo disservizio visto che è 1 mese che mi trovo in questa condizione di disagio?

La ringrazio
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veronique86, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Veronique86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, purtroppo continuo a riscontrare lo stesso problema , non so più cosa inventarmi per poter utilizzare il telefono. È inaccettabile nel 2023 avere da settimane questo disagio e nessun servizio nonostante paghi regolarmente l’abbonamento mensile.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veronique86, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
Veronique86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, la problematica persiste da troppi giorni. Sempre nessun servizio non so più cosa fare. Io mi trovo a Marcellina, provincia di Roma.
Spero risolviate questo enorme disagio altrimenti mi troverò costretta a cambiare operatore. Grazie, attendo gentile riscontro
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veronique86, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Da quale provincia ci contatti? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Veronique86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ci risiamo come tempo fa.
nonostante il rinnovo dell’offerta e credito sufficiente sono 3 settimane che nella mia zona non ho segnale di copertura e di rete, mi da sempre nessun servizio e non posso neanche telefonare. È un grande disagio. Potete gentilmente risolvere il problema? Grazie
0 Kudos