annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Martadel
Grande
Grande
È da questa mattina che non ho nessun servizio. Come posso risolvere il problema?
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
DarkChris
Genio
Genio
@martadel intanto: hai i soldi sulla SIM o meglio ancora, non è mica scaduta perché da 12 mesi non ricarichi? Poi, spegni il telefono e riaccendi, se non basta priva a spostare la SIM su altro fonino e se ancora non funziona, chiama il servizio clienti.
0 Kudos
Martadel
Grande
Grande
Il credito c’è e ho anche provato a spegnere il telefono, a togliere la sim ma niente. Io mi trovo in Germania, non vorrei che ci fosse un limite di tempo per l’estero
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Allora la SIM sembra morta smagnetizzata, contattali sulla loro pagina di fb o Instagram oppure +39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero.
0 Kudos
Dawidex
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema con due SIM Ho., Entrambe hanno credito e offerte attive e fino a circa le 12 funzionavano. Ora nessuna delle sua aggancia alcun operatore, mi trovo in Lettonia (UE) da meno di una settimana, per cui non può essere alcun tipo di limite di tempo.
Sarà un problema di tutte le SIM Ho. all'estero?? Help!!!!
0 Kudos
Andrea1982
Grande
Grande
stesso problema in Polonia
0 Kudos
Ilflap
Grande
Grande
Anche in provincia di Novara e precisamente Vespolate e dintorni nessun segnale
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dalle segnalazioni credo sia un problema diffuso in tutta Europa. Sarebbe utile che un capo officina si informasse e desse una risposta per tutti questi clienti in difficoltà all'estero. A me è successo l'anno scorso alle Canarie con Kena. Per 10 giorni non avevo rete, né voce, né dati. Mi ha salvato il WiFi dell'hotel e una scheda muletto di HO che avevo con me e che funzionava benissimo
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non va bene così eh, ragazzi qua in chat per ora non si vedono operatori quindi o chiamate il numero da fare dall'estero +39 346 4448921 oppure andate tramite i social.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai ragione sono spariti tutti. Sarebbe opportuno che comunque dessero una risposta perché il problema sembra diffuso e generale